Tu sei qui: CronacaInvestita sulle strisce da un suv, la studentessa spagnola Saray muore a Napoli: indagato un 18enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 settembre 2025 07:30:17
Si chiamava Saray Arias Fernandez ed era di Ponferrada (Spagna), la studentessa morta nella notte di ieri a Napoli dopo essere stata investita da un SUV mentre attraversava sulle strisce pedonali su corso Umberto I.
La ragazza, che si trovava in Italia per il programma Erasmus dell'Università Parthenope, è stata trasportata d'urgenza all'Ospedale del Mare, dove è deceduta poche ore dopo a seguito delle gravi ferite riportate nel sinistro.
Il veicolo era guidato da un 18enne, denunciato per omicidio stradale. L'auto è stata sequestrata, la patente del conducente ritirata, e sono in corso accertamenti tossicologici.
La Polizia Locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l'accaduto e sta esaminando le immagini di videosorveglianza della zona.
Leggi anche:
Investita sulle strisce, morta a Napoli studentessa 20enne: era in città per il programma Erasmus
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10052107