Tu sei qui: CronacaInvestito da auto a Napoli, 46enne in in gravi condizioni: patente ritirata a 63enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 10:07:27
Un grave investimento pedonale si è verificato sabato pomeriggio, alle ore 15:00 circa, in Via Mario Palermo a Napoli.
Un uomo di 46 anni è stato investito mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali. Il pedone è stato urtato da una Renault Captur condotta da un uomo di 63 anni.
Le condizioni del 46enne sono apparse subito molto gravi.
Immediatamente soccorso, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale del Mare, dove i medici hanno emesso un referto di prognosi riservata.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli per eseguire i rilievi tecnici volti a chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Il conducente dell'auto, il 63enne, è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito per verificare l'eventuale stato di alterazione. In via cautelativa e come previsto dal Codice della Strada in caso di incidenti gravi, la sua patente è stata ritirata e il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10322101