Tu sei qui: CronacaInvita ragazzi ad indossare mascherina, assessore presa a schiaffi e calci su treno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 dicembre 2021 11:12:17
Violenza all'interno di un treno diretto a Genova. L'assessore all'ambiente e pubblica istruzione di Arenzano (Genova), Giovanna Damonte, è stata aggredita a calci e schiaffi da una 18enne alla quale aveva chiesto di indossare la mascherina.
Quando l'assessore ha rimproverato la giovane e un altro ragazzo, la 18enne, come scrive ANSA, ha prima colpito la Damonte a schiaffi, e poi è salita su un sedile per prenderla a calci.
L'assessore ha rimediato un occhio nero e 20 giorni di prognosi. Secondo quanto appreso, Damonte ha sporto querela ed è in attesa che la Polfer, già al lavoro, identifichi la coppia scappata a gambe levate dopo il pestaggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108217107