Tu sei qui: CronacaIschia, arrestato 29enne: condanna a 6 anni e 4 mesi per reati contro persona, patrimonio e pubblica amministrazione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 agosto 2025 08:35:13
Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia hanno dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione nei confronti di un 29enne residente sull'isola.
Il provvedimento, emesso lo scorso giovedì dalla Procura della Repubblica di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali, dispone che l'uomo debba scontare una pena di 6 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione.
I reati contestati riguardano violazioni contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, commessi a Ischia nell'arco di un decennio, tra il 2013 e il 2023.
Il giovane è stato dunque tratto in arresto e condotto in carcere, dove sconterà la pena stabilita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10175101