Tu sei qui: CronacaIschia, Gennaro trovato senza vita sul marciapiede
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 settembre 2024 08:33:21
Dolore e sgomento a Ischia per la prematura scomparsa di Gerardo Di Scala.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", l'uomo, noto sull'isola per la sua passione per l'Ischia Calcio, è stato trovato la scorsa notte senza vita sul marciapiede in via Baldassarre Cossa.
I carabinieri della Compagnia di Ischia, guidati dal capitano Tiziano Laganà, e i sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Le prime indagini indicano che la morte sia avvenuta per cause naturali, probabilmente a causa di un infarto. La salma è stata restituita ai familiari dopo il dissequestro da parte del sostituto procuratore di turno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107112102