Tu sei qui: CronacaIschia, tragedia in albergo: 60enne si tuffa in piscina e perde la vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 08:48:10
Una turista 60enne è deceduta mentre soggiornava presso l'Hotel Continental Mare sull'isola d'Ischia.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", la donna, in vacanza sull'isola, si era tuffata in una delle piscine dell'hotel per un bagno rinfrescante quando è stata colta da un improvviso malore che le è stato fatale.
Un altro ospite della struttura ricettiva, resosi conto dell'accaduto, si è gettato in piscina e ha riportato la donna in superficie. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma nonostante gli sforzi del personale del 118 intervenuto, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Ischia che hanno informato il sostituto procuratore di turno. Quest'ultimo, non avendo dubbi sulle cause del decesso, ha disposto la liberazione della salma e la restituzione ai familiari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102612103