Tu sei qui: CronacaIschia, tragedia sul traghetto: anziana accusa malore e perde la vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 08:03:21
Tragedia ieri mattina, 20 ottobre, a bordo del traghetto "Maria Buono", della compagnia Medmar, partito dal porto di Casamicciola Terme verso Pozzuoli.
Durante la navigazione, come scrive il quotidiano "Il Mattino", un'anziana turista di 81 anni ha accusato un malore che le è stato fatale poco prima dell'arrivo al porto.
La donna stava rientrando a Torino dopo una vacanza trascorsa con amici all'Hotel Royal Palm di Forio. Nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, giunti a Pozzuoli, ogni tentativo di rianimarla è stato vano.
Le forze dell'ordine sono intervenute e hanno informato il sostituto procuratore di turno, il quale ha disposto la liberazione della salma, accertando che il decesso fosse avvenuto per cause naturali. A seguito dell'incidente, la Medmar ha sospeso la corsa successiva da Pozzuoli a Casamicciola e quella programmata per le 10.10.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109911103