Tu sei qui: CronacaJesolo, auto con famiglia a bordo finisce nel fiume Sile: bimbo di 5 anni in gravi condizioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 agosto 2025 08:07:21
Attimi di paura ieri, domenica 10 agosto, poco dopo le 13 a JesoloPaese, dove un'auto con a bordo una famiglia di origine moldava, residente a Favaro Veneto, è precipitata nel fiume Sile. La donna alla guida, 38 anni, e la figlia seduta accanto a lei sono riuscite a uscire autonomamente dall'abitacolo, mentre il figlio di 5 anni, rimasto intrappolato sul sedile posteriore, è rimasto sott'acqua per diversi minuti.
Recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, il piccolo è stato affidato al personale del Suem 118 di Jesolo, che lo ha trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Padova.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto sarebbe uscita di strada in via Piave Vecchio, nei pressi del centro commerciale Tosano, probabilmente per una manovra errata. La conducente avrebbe tentato un'inversione per tornare indietro, perdendo però il controllo del mezzo.
Sul posto sono intervenuti i sommozzatori con l'elicottero Drago149, l'elisoccorso Leone2 da Padova, polizia locale, carabinieri e personale del 118.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10614102