Tu sei qui: CronacaL’attore Tony Cavalero lancia un messaggio da Positano: «Lava le mani, non toccarti il viso, resta al sicuro»
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 11 marzo 2020 11:55:11
Era stato a Positano insieme alla moglie Annie lo scorso settembre, l'attore comico americano Tony Cavalero. E proprio dalla Città Verticale ha lanciato, ieri, un messaggio ai suoi follower, per diffondere i corretti comportamenti a prevenzione del contagio da coronavirus.
«Lavarsi le mani, non toccarsi il viso, stare al sicuro», scrive accanto a una foto in cui si rilassa nella piscina del Sirenuse, luogo in cui vorrebbe tornare.
«Stai attento al Corona... L'Italia è schifosa in questo momento, stai al sicuro!», commenta un suo follower, che spicca tra gli altri commenti estasiati. Un commento veramente inappropriato dettato dall'errata campagna mediatica perseguita da Trump in America.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105812104