Tu sei qui: CronacaL’attrice americana Melanie Chartoff in Costiera Amalfitana, per lei colazione da Sal De Riso
Inserito da (Maria Abate), lunedì 30 settembre 2019 16:32:25
Affascinata dal backstage delle riprese, a Minori, per uno show inglese con i maestri Gennaro Contaldo e Sal De Riso, stamani l’attrice americana Melanie Chartoff ha deciso di seguire l’Ambasciatore del bello e del buono nel suo bistrot per complimentarsi con lui e assaggiare una delle sue dolci bontà.
Lei, ha detto, segue spesso i programmi TV di Contaldo, chef originario di Minori che porta la cucina mediterranea oltre i nostri confini. E, assistendo alle riprese, non ha potuto fare a meno di stringere la mano anche a Sal De Riso, che l’ha colpita per la maestria e la cordialità. Prima di andare via ha voluto posare con il Maestro per una foto ricordo.
Nata a New Haven, nel Connecticut, Melanie è diventata famosa per il suo lavoro comico nella serie della ABC Fridays (1980-1982) e nella sitcom della Fox Parker Lewis Can't Lose degli anni '90. Ha doppiato sia Didi Pickles che la nonna Minka nei due spettacoli animati Rugrats e All Grown Up!, grazie ai quali ha conquistato un Emmy e una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Oltre il suo lavoro da attrice e doppiatrice Melanie persegue molti interessi. Ha tenuto, ad esempio, conferenze alla UCLA Andersen Business School e alla Chapman University sulla comunicazione carismatica. Lavora, inoltre, come coach per attori e non attori per renderli più carismatici nelle esibizioni pubbliche. Melanie, infine, scrive per Jewlarious, One the Table, The Huffington Post, The Jewish Journal, The Funny Times, Defenestration Magazine.
Pochi sanno che la Chartoff è anche un inventore ambientale: durante l'ultima siccità di Los Angeles, ha brevettato un dispositivo di riciclaggio, il Grayway Rotating Drain™, che riutilizza l'acqua della doccia per irrigare i giardini e lavare i servizi igienici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109314104
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...