Tu sei qui: CronacaL'auto si ribalta e resta incastrato tra le lamiere: morto 31enne nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 novembre 2024 08:09:30
Intorno a mezzogiorno di sabato 23 novembre, una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise, è intervenuta in via Luigi Fuccia a Marcianise per un incidente stradale che ha coinvolto un'unica autovettura.
All'arrivo, i vigili del fuoco hanno trovato il veicolo ribaltato e il conducente, un ragazzo di 31 anni, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.
Utilizzando un gruppo oleodinamico, i vigili hanno estratto il giovane ferito e lo hanno affidato alle cure del personale del 118 presente sul posto, che ha purtroppo potuto solo constatarne il decesso.
La vittima è stata identificata in Pasquale Tarantino, giovane operaio 31enne di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta. Lascia moglie e tre figli piccoli.
Dopo aver prestato soccorso, i vigili del fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza il veicolo per il recupero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10039103