Tu sei qui: CronacaL'estate scorsa truffò nonnina di Vico Equense: fermato il responsabile. Il plauso dei Sindaco ai Carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 11:50:54
Stamattina i Carabinieri hanno fermato il responsabile di una truffa a danno di una nonna di Vico Equense, rimasta vittima di una truffa l'estate scorsa.
L'anziana era stata indotta, con artifici e raggiri, a consegnare al delinquente una somma ingente di denaro e perfino alcuni gioielli in oro.
"Un plauso ai Carabinieri e alle Forze dell'Ordine che ogni giorno lottano e assicurano il controllo del territorio, per permetterci di vivere in sicurezza la nostra amata Città", commenta il sindaco Aiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10968104