Tu sei qui: Cronaca«L'hotel è diverso da quello che abbiamo prenotato!», botte tra clienti e gestori ad Ischia
Inserito da (Redazione ), mercoledì 10 agosto 2022 11:30:19
Rissa in un noto hotel di Forio, ad Ischia.
Come riportato da Il Messaggero, il trambusto è avvenuto nella notte del 10 agosto, quando una decina di nuclei familiari, appena giunti sull'isola, sostenevano di aver pagato un'agenzia di viaggi per trascorrere la settimana in una destinazione diversa rispetto alla struttura ricettiva che si sono trovati davanti.
L'episodio, raccontato anche da Skytg24, ha avuto luogo intorno alla mezzanotte, quando, dall'hotel "Punta del Sole", si sono sentite urla così forti da richiamare l'attenzione dei tanti turisti che si intrattenevano presso i bar e i ristoranti del corso Francesco Regine.
Secondo la Questura, il malcontento avrebbe avuto origine quando diverse famiglie, arrivate presso l'albergo in cui avevano prenotato, non avrebbero trovato la struttura che si aspettavano, ma un'altra e con ben altri servizi.
Da qui sono scattate le urla e le proteste, poi degenerate in rissa.
Provvidenziale l'intervento della Polizia che, con fatica, è riuscita a ristabilire la calma, grazie ad una vera e propria trattativa fiume.
Non è la prima volta che si verifica un simile episodio: solo la serata precedente aveva avuto luogo un'altra rissa che aveva sconvolto la tranquillità del corso principale ischitano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109810101
Dopo il grave incidente di ieri avvenuto all'alba con 36 passeggeri a bordo finito poco dopo le 3.30 in una scarpata dell'A16 Napoli-Canosa, tra i caselli irpini di Vallata e Lacedonia, dopo aver evitato l'impatto con cinque auto bloccate sulla carreggiata in seguito ad un tamponamento e che ha causato...
Alessandro Impagnatiello non sarà seguito più dal suo legale che ha rinunciato al mandato: l'avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato alla sua difesa. Il bar man - reo confesso - è a San Vittore per l'omicidio della compagna incinta al settimo mese, Giulia Tramontano. Dopo aver depositato l'atto di...
Un uomo è morto di infarto ieri sera in piazza del Plebiscito a Napoli durante i festeggiamenti per il terzo scudetto conquistato dalla squadra azzurra. Come riporta FanPage.it, l'uomo è stato colto da improvviso malore durante la festa in piazza, nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza del...
Disavventura per una coppia di turisti romani che ieri si è persa durante un'escursione sul Vesuvio. Come scrive Il Mattino, il duo percorreva il sentiero 'Valle dell'Inferno' quando, accortasi di aver smarrito la strada, ha deciso di chiedere aiuto alla centrale operativa della Compagnia dei carabinieri...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.