Tu sei qui: Cronaca«L'hotel è diverso da quello che abbiamo prenotato!», botte tra clienti e gestori ad Ischia
Inserito da (Redazione), mercoledì 10 agosto 2022 11:30:19
Rissa in un noto hotel di Forio, ad Ischia.
Come riportato da Il Messaggero, il trambusto è avvenuto nella notte del 10 agosto, quando una decina di nuclei familiari, appena giunti sull'isola, sostenevano di aver pagato un'agenzia di viaggi per trascorrere la settimana in una destinazione diversa rispetto alla struttura ricettiva che si sono trovati davanti.
L'episodio, raccontato anche da Skytg24, ha avuto luogo intorno alla mezzanotte, quando, dall'hotel "Punta del Sole", si sono sentite urla così forti da richiamare l'attenzione dei tanti turisti che si intrattenevano presso i bar e i ristoranti del corso Francesco Regine.
Secondo la Questura, il malcontento avrebbe avuto origine quando diverse famiglie, arrivate presso l'albergo in cui avevano prenotato, non avrebbero trovato la struttura che si aspettavano, ma un'altra e con ben altri servizi.
Da qui sono scattate le urla e le proteste, poi degenerate in rissa.
Provvidenziale l'intervento della Polizia che, con fatica, è riuscita a ristabilire la calma, grazie ad una vera e propria trattativa fiume.
Non è la prima volta che si verifica un simile episodio: solo la serata precedente aveva avuto luogo un'altra rissa che aveva sconvolto la tranquillità del corso principale ischitano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104312106
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa sera, poco prima delle 22:00, nel Comune di Positano, scenario di questo singolare sinistro che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze e nessuna persona è stata coinvolta. L'incidente ha coinvolto una Renault Clio rossa condotta da un...
40 Verbali elevati, 24 Veicoli controllati, 3 Veicoli sequestrati, 3 veicoli sottoposti a fermo amministrativo, 3 Veicoli affidati al custode-acquirente, 1 Veicoli in sosta vietata rimosso. Questo l'esito di una vasta operazione di controllo stradale in Piazza Vincenzo Calenda nel quartiere Pendino condotta...
Nel corso di una serie di operazioni congiunte condotte dall'unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli e dal personale dell'Asl sono stati effettuati controlli nei Quartieri Spagnoli per verificare il rispetto delle normative urbanistiche e igienico-sanitarie. Gli interventi hanno portato...
La Procura di Milano ha chiuso le indagini nei confronti di Chiara Ferragni e altre persone, in vista di una richiesta di rinvio a giudizio per truffa aggravata. L'inchiesta si concentra su presunti casi di pubblicità ingannevole legati alle vendite del pandoro "Pink Christmas" di Balocco e delle uova...
Nella notte appena trascorsa, a Positano, un fulmine ha colpito la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso. La scena è stata anche immortalata da Milena Fusco con un video e alcuni fermo immagine, poi diffuso sui social. Fortunatamente, da un primo sopralluogo effettuato dalle autorità competenti,...