Tu sei qui: Cronaca“La biblioteca comunale di Positano va risistemata”: l’appello ai cittadini dell’Associazione Posidonia
Inserito da (Maria Abate), martedì 27 novembre 2018 19:37:18
Trasferita quest'estate dal plesso delle scuole medie a quello delle elementari, la biblioteca comunale di Positano necessita di essere risistemata e l'Associazione Posidonia sta facendo il possibile.
Ma c'è bisogno d'aiuto per renderla un luogo accogliente e versatile, in cui organizzare attività culturali, ricreative e sociali sia per i giovani che per gli anziani.
Per questo la vicepresidente di Posidonia Maria Rosaria Manzini chiede ai cittadini di collaborare in questo progetto: «Sicuramente questo posto diventerà meraviglioso! Contiamo di aprirlo al pubblico tra un mese organizzando attività di qualsiasi tipo e con evento che ci sarà dopo Natale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102513106