Tu sei qui: CronacaLa figlia viene molestata, il padre si vendica e picchia il responsabile: rissa e feriti ad Eboli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 novembre 2023 09:35:09
Nel pomeriggio del 1° novembre, in via Pertini ad Eboli, si è scatenata una rissa in cui due uomini sono rimasti feriti e hanno dovuto essere soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", i due uomini si sono picchiati utilizzando bastoni e mazze da baseball. Il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso.
Per far tornare la calma sono intervenute tre pattuglie della polizia municipale che, successivamente, hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda ed identificare tutte le persone coinvolte nella rissa.
Tutto ciò sarebbe scaturito da alcune molestie subite da una ragazza. Il padre di quest'ultima avrebbe poi cercato l'autore delle molestie per picchiarlo. Da lì è partita la rissa che ha coinvolto anche altre persone.
Sia il molestatore che il padre della ragazza sono rimasti feriti e sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Eboli per ricevere le cure necessarie alle contusioni e alle ecchimosi riportate.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107112102
All'alba di oggi, intorno alle 4, un tragico incidente ha scosso l'autostrada A30 Caserta-Salerno, nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio. Un'auto, con a bordo tre giovani, si è scontrata violentemente con un camion, provocando la morte di Nicola Cucciniello, un ragazzo di 30 anni originario...
Un operaio di 60 anni, Bernardo Antonio, dipendente della società "Eco Sistem S. Felice S.r.l.", ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto presso il capannone della ditta "Le delizie del sud s.r.l." a San Felice a Cancello. L'uomo, come riporta Edizione Caserta, è deceduto sul colpo dopo che...
Orta di Atella, nel Casertano, è sotto choc per la tragica morte di una ragazzina 16enne di nome Maria. La giovane si è tolta la vita lanciandosi dal balcone del suo appartamento al quarto piano, in via Viggiano, nei pressi del centro commerciale Fabulae. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la...
Un giovane di 26 anni, originario di Napoli, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della sua nipotina di 10 anni. L'operazione della polizia è stata avviata a seguito della denuncia presentata dai genitori di un'altra minore che aveva subito molestie...
I militari del Comando Provinciale di Catania della Guardia di finanza, in collaborazione con i finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Palermo e del Comando Operativo Aeronavale di Pratica di Mare nonché con il supporto del Servizio Centrale Investigazioni Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.),...