Tu sei qui: CronacaLa modella australiana Georgia Gibbs in vacanza alle Agavi di Positano
Inserito da (Maria Abate), martedì 12 giugno 2018 21:20:09
La bellissima e provocante modella australiana, Georgia Gibbs, si è concessa una vacanza di charme in Costiera Amalfitana.
Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto da una stanza de "Le Agavi" di Positano da dove è poi partita per raggiungere Venezia e festeggiare il suo 23° compleanno insieme al suo fidanzato Danny Ings, attaccante del Liverpool.
Prima di partire la Gibbs si è "geolocalizzata" presso il ristorante "lo guarracino" sempre a Positano e presso un negozio di moda e design di Amalfi.
Positano e la Costiera Amalfitana si confermano meta preferita da VIP e personaggi famosi in cerca di relax, desiderosi di staccare la spina dalla frenesia della loro vita quotidiana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108461107