Tu sei qui: CronacaLa moglie muore in un incidente stradale, il marito si toglie la vita poco dopo: tragedia in Spagna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 maggio 2023 08:43:48
Una famiglia è stata distrutta da un doppio dramma. Encarni, una mamma di 41 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto sabato scorso a Motril, in Spagna.
Alla guida dell'auto c'era il marito, José Manuel, che per evitare un ostacolo è finito fuori strada. L'impatto è stato fatale per la moglie, morta praticamente sul colpo. Illeso lui.
La coppia era profondamente innamorata. Encarni aveva avviato un'azienda di allarmi, mentre José Manuel era un vigile urbano.
E così, da sole 12 ore dall'incidente, l'uomo ha deciso di togliersi la vita, nella speranza di ricongiungersi con l'amata.
La coppia lascia due figlie di 15 e 12 anni che saranno affidate ai nonni.
La tragica storia è stata riportata da "Abc de Sevilla".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101715107