Tu sei qui: CronacaLa star dell'NBA LeBron James è tornato a Positano, con lui la moglie Savannah
Inserito da (Maria Abate), martedì 17 settembre 2019 09:28:15
LeBron James è tornato a Positano. Anche stavolta in compagnia di sua moglie Savannah. Dopo essere stato paparazzato a Portofino, lo scorso 9 settembre, il cestista è atterrato all'aeroporto di Pontecagnano domenica scorsa, per poi imbarcarsi su uno yacht di lusso a Marina d'Arechi e giungere a Capri.
Una coppia solidissima, che coltiva il proprio amore fin dai tempi del liceo. Hanno avuto i primi due figli, LeBron Jr. e Bryce, prima ancora che la coppia fosse promessa, rispettivamente nel 2004 e nel 2007. LeBron fece la proposta di matrimonio a Savannah alla vigilia di capodanno del 2011; il matrimonio fu celebrato nel settembre 2013. La loro ultima figlia, Zhuri, è nata nel 2014.
Il playmaker mancava nella Divina dalla scorsa estate e il suo arrivo coincise con l'annuncio del suo trasferimento ai Los Angeles Lakers, la sua attuale squadra. A bordo del suo yacht privato si sta godendo gli ultimi giorni d'estate nelle acque della Costiera amalfitana.
Ieri il campione ha fatto tappa a Nerano, sostando "Da Tommaso allo Scoglio" per una pausa di gusto, durante la quale ha assaggiato i piatti tipici del territorio: dalle storie Instagram riusciamo a intravedere spaghetti alla Nerano e linguine all'astice. Quindi un giro in mare aperto "enjoying the fruits of my labor" («godendo dei frutti del mio lavoro»), come mostra una storia in cui si definisce "blessed king".
L'anno scorso, ricordiamo, LeBron giunse nella Divina all'inizio di luglio; quest'anno, invece, la star della NBA ha optato per settembre, perché nei mesi successivi alla fine del campionato è stato impegnato sul set di Space Jam 2, in uscita per il 2021. Il film sarà realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale ed è il sequel di Space Jam, cult degli anni novanta che vedeva Michael Jordan affiancare gli Looney Tunes. LeBron, dunque, erediterà il ruolo di protagonista che fu di Jordan.
Leggi anche:
Lebron James "The King" firma coi Lakers e va in vacanza a Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106055105
Attimi di apprensione questo pomeriggio a Positano, dove un uomo di circa sessant'anni, residente in paese, è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in spiaggia. I primi soccorritori, allertati dai presenti, hanno immediatamente riconosciuto i sintomi di un infarto e attivato la macchina...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...