Tu sei qui: CronacaLa terra torna a tremare ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.6
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 maggio 2024 09:10:34
Alle 08:28 di questa mattina, l'Osservatorio Vesuviano ha registrato un evento sismico di magnitudo 3.4 con epicentro localizzato nel golfo di Pozzuoli.
Il sisma, localizzato a una profondità di 3,9 km, potrebbe aver prodotto un boato udito dagli abitanti dell'area prossima all'epicentro.
I tecnici del comune, insieme alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco, stanno attualmente procedendo alle verifiche delle segnalazioni, che sono numerose e richiedono tempo.
L'Osservatorio Vesuviano, intanto, continua a monitorare la situazione e a fornire aggiornamenti in caso di nuove informazioni.
AGGIORNAMENTO
L'Osservatorio Vesuviano ha comunicato alle ore 09:11 che l'evento sismico delle ore 08:28, ora locale, è stato rivisto da magnitudo 3.4 a magnitudo 3.6.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101411107