Tu sei qui: CronacaLadri in manette ad Amalfi: avevano rubato capi d'abbigliamento da negozi del centro storico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 ottobre 2024 09:26:05
Tre cittadini georgiani sono stati arrestati ad Amalfi per aver rubato borse, polo e t-shirt in due negozi del centro storico.
Come riporta Il Vescovado, i malviventi fanno parte di un'associazione a delinquere specializzata in furti in tutta Italia.
Grazie all'intervento tempestivo della Polizia Locale, i ladri sono stati fermati poco dopo il furto e arrestati dai Carabinieri che hanno verificato anche la presenza sul territorio di eventuali altri complici. La merce rubata è stata completamente recuperata, pronta per essere restituita ai legittimi proprietari.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere questa mattina, arrivati a Fuorni poco dopo le 6, e dovranno affrontare il processo per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109410104