Tu sei qui: CronacaLatitante scoperto durante un controllo: incastrato dai motociclisti della Polizia Locale di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 settembre 2025 07:40:36
Durante un ordinario servizio di polizia stradale, i motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia Locale di Napoli hanno fermato per un controllo, in piazza Giovanni Leone, un uomo alla guida di un ciclomotore.
Il soggetto, privo di documenti, è apparso da subito nervoso e ansioso di andare via ed ha fornito generalità che dai controlli effettuati sono risultate false.
A seguito di ulteriori verifiche e accertata la sua reale identità, gli agenti hanno appreso che il soggetto risultava gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto a seguito di sentenza definitiva per il reato di rapina aggravata.
Lo hanno, dunque, immediatamente arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
L'uomo, oltre a scontare la pena per la condanna subita, dovrà sottoporsi a un nuovo processo per aver fornito false generalità a un pubblico ufficiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10063101