Tu sei qui: CronacaLe rubano dispositivo medico vitale negli studi della Rai, la scrittrice Sara Ciafardoni soccorsa dai carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 aprile 2023 09:42:42
"Sono stati degli angeli, mi hanno fatto tornare il sorriso". Lo scrive sui social Sara Ciafardoni, giovane scrittrice e blogger, invitata dalla Rai a Roma per presentare il suo nuovo libro in televisione
Sara soffre di una rara malattia, ma ciò non le ha impedito di dedicarsi con entusiasmo alla scrittura. Per sopravvivere deve portare con sé un dispositivo medico che, purtroppo, le è stato rubato proprio durante la registrazione televisiva.
La ragazza va inevitabilmente nel panico, ma fortunatamente intervengono i Carabinieri che le prestano subito assistenza, la confortano e contribuiscono a recuperare velocemente un macchinario simile in un ospedale romano.
Lo sconforto e la paura lasciano così il posto al sorriso radioso di Sara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10889109