Tu sei qui: CronacaLesioni aggravate e coltello nascosto in un tombino: denunciato 20enne a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 07:39:07
Nella notte del 23 giugno, la Polizia di Stato ha denunciato un 20enne napoletano per lesioni personali aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele per la segnalazione di una persona ferita.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale del 118 che stava già soccorrendo un uomo che è stato poi trasportato presso l'Ospedale San Paolo ed hanno accertato che lo stesso era stato aggredito da un soggetto per futili motivi.
Gli operatori, dall'attività di seguito esperita, sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore che, durante la notte, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere; infine, in un tombino di via Arco Mirelli, gli agenti hanno rinvenuto il coltello a serramanico usato dal prevenuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10123103