Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Dionigi vescovo

Date rapide

Oggi: 9 ottobre

Ieri: 8 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaLite per viabilità sulla tangenziale di Napoli: uomo picchiato davanti alla famiglia

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

La Polizia di Stato ha denunciato un 34enne napoletano, con precedenti di polizia, per lesioni personali.

Lite per viabilità sulla tangenziale di Napoli: uomo picchiato davanti alla famiglia

In particolare, nei giorni scorsi, un automobilista della provincia di Potenza, in transito con la famiglia per accompagnare la figlia all’università di Monte Sant’Angelo, era stato improvvisamente aggredito a seguito di una discussione per motivi di viabilità lungo la Tangenziale di Napoli.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 ottobre 2025 11:58:54

La Polizia di Stato ha denunciato un 34enne napoletano, con precedenti di polizia, per lesioni personali.

In particolare, nei giorni scorsi, un automobilista della provincia di Potenza, in transito con la famiglia per accompagnare la figlia all'università di Monte Sant'Angelo, era stato improvvisamente aggredito a seguito di una discussione per motivi di viabilità lungo la Tangenziale di Napoli.

Nello specifico, a causa dell'intenso traffico veicolare, l'uomo era stato costretto a rallentare nei pressi di uno svincolo ed aveva segnalato con il clacson una manovra pericolosa da parte di un altro veicolo che si era immesso bruscamente nella sua corsia.

Il 34enne, conducente dell'altra auto, incurante della ripresa del traffico, era sceso dal mezzo, aveva raggiunto l'altro guidatore e, dopo aver aperto la portiera, lo aveva colpito ripetutamente al volto, scaraventandolo infine sull'asfalto, per poi allontanarsi.

In quei frangenti, la figlia della vittima era riuscita a fotografare la targa del veicolo dell'autore dell'aggressione.

Dagli accertamenti esperiti nell'immediatezza dei fatti, gli agenti dalla Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore che è stato poi denunciato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10953105