Tu sei qui: CronacaLuca Imperatore lancia il suo ultimo singolo "Primme ca t'o dice 'a gente", il video è girato a Positano
Inserito da (admin), giovedì 21 novembre 2019 21:18:35
Quante storie d'amore sono nate a Positano? Singolare la scelta per il cantante neomelodico Luca Imperatore invece di raccontare la fine di una storia con un video clip girato proprio nella città verticale durante questo autunno.
Il video mostra una Positano inedita, meno scintillante, con il mare in tempesta e la spiaggia libera dalle attrezzature estive, in poche parole "quella che noi amiamo di più".
Girato in buona parte nella meravigliosa location di Villa Giusy, con la spettacolare terrazza che da sulla Chiesa Madre, "Primme ca t'o dice 'a gente" racconta di un uomo che decide di confessare il tradimento alla sua donna, cosciente che significa mettere fine alla relazione.
Anche se non amate il genere, è emozionante rivedere la bellezza di Positano sulle note di questa canzone scritta da R.Riera e arrangiata da G. Fiorellino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105421100