Tu sei qui: CronacaLuke Perry non ce l’ha fatta: è morto l’ex Dylan di Beverly Hills 90210
Inserito da (admin), lunedì 4 marzo 2019 20:02:05
È morto Luke Perry, famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Dylan nella serie cult anni 90 Beverly Hills 90210. Aveva solo 52 anni Luke Perry ed era stato colpito da un ictus cerebrale.
La notizia è stata ribattuta dall'ANSA e rilanciata ormai da tutti i portali. La sua situazione era stata definita grave fin dall'inizio quando l'attore fu trasportato d'urgenza in ospedale il 28 febbraio scorso. I medici hanno fin da subito parlato di un ictus esteso dagli effetti devastanti da cui purtroppo Perry non si è più ripreso.
Poche ore fa, Shannen Doherty, la Brenda della famosa serie di Beverly Hills, aveva fatto sapere di essersi sempre tenuta in contatto con i familiari del collega e ai follower aveva confessato di essere in grande apprensione, chiedendo loro preghiere: "Non posso parlarne qui perché inizierei a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan".
Purtroppo Luke non ce l'ha fatta. Il mondo del cinema e dello show business oggi è in lutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100819104