Tu sei qui: CronacaLupo rischia di annegare in un corso d'acqua a Verona, salvato dai vigili del fuoco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 gennaio 2023 08:21:07

Singolare salvataggio ieri mattina a Verona, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per aiutare un lupo finito in un corso d'acqua.
Il lupo finito nel corso d'acqua è stato avvistato nel quartiere di ponte Florio in città. L'animale in qualche modo è riuscito, anche se esausto, a fermarsi su dei rami di fico nei pressi di una spalletta in cemento di una cancellata.
I vigili del fuoco intervenuti insieme alla polizia provinciale, dopo aver tagliato la balaustra, sono riusciti ad accalappiare il lupo, prima scambiato per un cane e metterlo in sicurezza all'interno di una gabbia.
L'animale è stato preso in cura dalla polizia provinciale e dopo le cure sarà liberato sui monti della Lessinia da dove si pensa sia arrivato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10645107