Tu sei qui: CronacaLutto nel calcio giovanile, Manuel muore a Catania in un tragico incidente in moto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 settembre 2023 15:46:57
Lutto nel mondo del calcio. Per cause ancora in corso di accertamento ieri, 20 settembre, è morto in un incidente stradale all'alba a Catania, nel quartiere di San Cristoforo, il giovane calciatore Manuel Puglisi, 21enne. Era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando ne ha perso il controllo.
Non ci sono ancora informazioni certe sulle dinamiche dell'incidente e le autorità stanno raccogliendo testimonianze per determinare i fatti. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.
Terzino sinistro, cresciuto nei settori giovanili di Catania e ACR Messina, Puglisi aveva militato anche in Serie D con le maglie di Paternò e Biancavilla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10809103