Tu sei qui: CronacaMaiori, auto esce fuori strada e investe 6 scooter in sosta. Nessun ferito /FOTO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 settembre 2021 10:51:50
Ieri sera, a Maiori, una Smart è uscita fuori dalla carreggiata investendo 6 scooter in sosta e finendo la sua corsa sul marciapiede contro un palo della pubblica illuminazione.
È avvenuto su Via Nuova Chiunzi, nei pressi del supermercato Netto, intorno alle 21. A guidare l'auto un residente di mezza età, il quale, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri per i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per tenere sotto controllo le fuoriuscite di benzina dai mezzi coinvolti.
Un'ambulanza del 118 con autista e infermiere, senza medico, ha soccorso sul posto il conducente dell'auto che, per fortuna, non sembra aver riportato conseguenze.
Fortunatamente al momento dell'incidente non transitavano pedoni. Danni, anche ingenti, per gli scooter in sosta sulle strisce bianche.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103117108
In Italia, come in molte altre parti del mondo, la stampa e i media hanno un ruolo importante nel coprire e discutere processi giudiziari. Spesso i dettagli dei processi vengono riportati sui giornali o trasmessi in televisione, dando alla pubblica opinione un'idea delle accuse e delle prove presentate...
Un insegnante è accusata di maltrattamenti su bambino con autismo in scuola elementare della bassa padovana. Come scrive Sky TG24, la maestra di sostegno, 40 anni, avrebbe causato sofferenze al bimbo di 9 anni come spintoni, vessazioni e lasciato solo per ore. Gli eventi sono stati ripresi da telecamere...
Incidente mortale nel tratto marchigiano dell'A14, all'interno della Galleria Castello, tra i caselli di Grottammare e Pedaso (Ascoli Piceno). A riportare la notizia è Sky TG24. Nell'impatto frontale, avvenuto all'altezza del km 300, poco prima delle 11, coinvolti un'auto su cui viaggiava una famiglia...
Controlli in Costiera Amalfitana per contrastare abusivismo e lavoro nero. Come riporta Il Vescovado, nella settimana appena trascorsa i Carabinieri della Stazione di Amalfi e il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno controllato due cantieri edili in corso nel centro storico: su...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.