Tu sei qui: CronacaMaiori: botte tra due donne alla spiaggia libera, intervengono i Carabinieri
Inserito da (Admin), giovedì 20 agosto 2020 15:44:44
Due donne sono venute alle mani nella spiaggia libera di Costa d'Angolo. Urla e schiamazzi hanno attirato i vigili della Polizia Municipale, già in servizio per garantire il rispetto del distanziamento sociale nei luoghi pubblici. Ad essi si sono affiancati i Carabinieri, che sarebbero stati chiamati da una delle due donne, ma che dopo aver placato gli animi hanno appurato che la lite si era scatenata per futili motivi.
A contattare la redazione di Maiori News sono stati i titolari di uno stabilimento balneare adiacente, chiamati in causa da una testata giornalistica locale, ma totalmente estranei.
«La lite non è avvenuta al nostro lido. Approfittiamo delle vostre pagine per smentire pubblicamente che da noi sia successo un tale fatto. Prima di citare strutture a caso, bisognerebbe verificare i fatti», hanno dichiarato i titolari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1068401104