Tu sei qui: CronacaMaiori, fiamme nella notte a Salicerchie: soccorsi in azione per arginare incendio che minaccia ristorante
Inserito da (Maria Abate), sabato 5 settembre 2020 22:09:31
La notte appena trascorsa è toccato a Tramonti, stasera a Maiori.
Un incendio si è sviluppato in località Salicerchie intorno alle 21, quando ormai era buio.
Lo stesso modus operandi di stanotte: fiamme appiccate col buio in modo da rendere quasi impossibili i soccorsi e far estendere pericolosamente il rogo.
Già adesso lo spettacolo è tremendo: nel buio della notte le fiamme sembrano allargarsi a vista d'occhio, poco più su dell'Hostaria Santa Maria.
I volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, si sono precipitati in loco per cercare quantomeno di arginare le fiamme ed evitare che raggiungano il ristorante sottostante, come pure la sede stradale.
A presidiare la Ss163 Amalfitana i Carabinieri della locale stazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102631100