Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Maria Francesca

Date rapide

Oggi: 6 ottobre

Ieri: 5 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaMaiori, incendio in località Capo d'Orso. Si attende arrivo dell'elicottero [FOTO]

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, Incendio, Capo d'Orso

Maiori, incendio in località Capo d'Orso. Si attende arrivo dell'elicottero [FOTO]

Il fronte del fuoco sta avanzando rapidamente e, dopo aver danneggiato un traliccio Telecom, sta minacciando una proprietà privata adibita a struttura ricettiva.

Inserito da (Admin), domenica 30 luglio 2023 17:52:40

Intorno alle 15 di oggi, domenica 30 luglio, un vasto incendio si è sviluppato tra la pineta e la vegetazione prospiciente la sede stradale della SS163 Amalfitana, al Km 39+400, in località Capo d'Orso del comune di Maiori.

Come si legge dalle pagine de Il Vescovado, il denso fumo nero e le lunghe lingue di fuoco hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, i volontari del Nucleo comunale di Protezione Civile, la Forestale e gli agenti di Polizia Municipale, per far defluire il traffico a senso unico alternato.

Il fronte del fuoco sta avanzando rapidamente e, dopo aver danneggiato un traliccio Telecom, sta minacciando una proprietà privata adibita a struttura ricettiva. I soccorsi stanno mettendo in sicurezza gli impianti (luce e gas) e attendono l'arrivo di due elicotteri della Protezione Civile Regionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10979101