Tu sei qui: CronacaMaiori, incidente a Capo d'Orso tra moto e bici: ciclista in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 12 ottobre 2024 17:26:32
Un incidente stradale si è verificato a Maiori, nella località Capo d'Orso, lungo la Statale 163 Amalfitana. al km 41+400.
Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 16:15 un centauro, a bordo di una Aprilia Tuon, che era diretto verso Amalfi, ha investito una ciclista che viaggiava nella stessa direzione.
Il giovane motociclista è rimasto illeso, mentre la donna di circa 50 anni ha subito gravi ferite agli arti inferiori a seguito della caduta sull'asfalto (frattura di femore caviglia e tibia) ed è stata trasportata all'ospedale di Cava de' Tirreni.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti agenti della polizia municipale e carabinieri per effettuare i rilievi necessari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104713105