Tu sei qui: CronacaMaiori, incidente tra auto e scooter: uomo in ospedale [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 12 ottobre 2024 07:52:10
Incidente stradale a Maiori. Intorno alle 6:15, come riporta Il Vescovado, una Fiat Punto che scendeva da via Nuova Chiunzi ha travolto uno scooter TMAX che arrivava da Salerno.
Ancora sconosciute le cause dell'incidente, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Le due persone a bordo dell'auto stanno bene, mentre lo scooterista, che era diretto a Positano per lavoro, ha lamentato solo alcuni dolori alla gamba destra ed è stato trasferito all'ospedale all'ospedale di Castiglione per ulteriori controlli.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e un carroattrezzi, mentre i carabinieri hanno avviato le operazioni per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Foto: Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10929105