Tu sei qui: CronacaMaiori, negativi tamponi a genitori e sorella della giovane contagiata. Si attendono esiti su contatti a Ravello e Tramonti
Inserito da (Maria Abate), domenica 18 ottobre 2020 21:04:09
Sono risultati negativi i tamponi effettuati ai familiari della 26enne di Maiori che lunedì scorso aveva saputo di essere positiva al Covid-19.
Ora si attendono i risultati dei test del fidanzato e dei suoi contatti diretti di Ravello e di Tramonti.
"Confermo quanto comunicatoci dall'ASL Salerno ed apparso su alcune testate giornalistiche locali: è negativo l'esito di tre tamponi effettuati a nostri concittadini", ha scritto il sindaco Antonio Capone.
"Colgo l'occasione per ribadire l'invito alla cittadinanza a continuare nell'opera di prevenzione quotidiana attraverso l'uso della mascherina, il distanziamento sociale, l'igienizzazione delle mani e a scaricare l'applicazione Immuni App sul proprio cellulare", ha chiosato.
Una bella notizia che rischiara un po' questa domenica di apprensione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103624103