Tu sei qui: CronacaMaiori piange la scomparsa di Antonietta Riccio
Inserito da (admin), venerdì 21 dicembre 2018 12:19:20
Maiori piange nuovamente. Nel giro di pochi giorni un'altra giovane vita strappata alla comunità di Maiori.
E' spirata ieri sera, poco dopo le 17, Antonietta Riccio di 43 anni, sconfitta nella sua battaglia contro una malattia degenerativa.
Fino all'ultimo accompagnata dagli affetti della famiglia, si moltiplicano oggi i messaggi di cordoglio sui social network dei tanti amici e conoscenti che ricordano Antonella per il suo carattere solare e il suo sorriso, che mai l'ha abbandonata fino all'ultimo.
La salma sarà trasferita oggi, 21 dicembre, alle 18.30, partendo dalla casa dell'estinta in via Chiunzi 177, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Domani mattina, sabato 22 dicembre alle ore 9.30, sarà celebrato il rito funebre.
La redazione di Positano Notizie e la Locali d'Autore SRL si stringono al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più sentito cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107539109