Tu sei qui: CronacaMaiori, rubata la cassetta delle offerte dalla Cappella San Nicola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 luglio 2024 10:04:11
Nella serata di ieri, 18 luglio, intorno alle 20, un uomo ha rubato la cassetta delle offerte dalla Cappella San Nicola, situata all'inizio di via Casale dei Cicerali, a Maiori.
La scena del furto, come riporta Il Vescovado, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Le immagini mostrano il ladro che, approfittando dell'assenza di persone, si introduce nella cappella e sottrae la cassetta.
Le forze dell'ordine sono già al lavoro per identificare il colpevole e scoprire la sua identità.
I Carabinieri invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti nelle vicinanze della cappella a contattare la stazione locale, poiché ogni informazione potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere il caso e restituire alla comunità quanto è stato sottratto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10179105