Tu sei qui: CronacaMaiori, titolare e dipendente di un bar somministrano alcol a minore di 16 anni: denunciati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 agosto 2024 14:46:06
Nella notte di Ferragosto, a Maiori, i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato il titolare e un dipendente di un esercizio commerciale per aver somministrato alcol a un minorenne di 16 anni.
A riportare la notizia è Il Vescovado.
Nella stessa notte, due ragazzi sono stati trasportati in momenti diversi al pronto soccorso dell'ospedale Costa d'Amalfi di Castiglione in coma etilico, a causa dell'eccessivo consumo di alcol.
Questi episodi hanno sottolineato la necessità di un maggiore controllo e prevenzione riguardo alla somministrazione di alcolici ai minori. Non a caso, in vista delle festività, la Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, diretta dal Capitano Alessandro Bonsignore, ha schierato un massiccio dispiegamento di forze, con 30 pattuglie e 60 militari, per garantire la sicurezza durante i festeggiamenti estivi.
Leggi anche:
Ferragosto a Maiori: ragazzo ferito dopo lite, altri due giovani finiscono in coma etilico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100512105