Tu sei qui: CronacaMalore a Praiano: 73enne trasferito in eliambulanza da Maiori a Vallo della Lucania
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 10:15:32
Un uomo di 73 anni ha accusato un grave malore a Praiano, risultando affetto da un'emorragia cerebrale.
Come scrive Il Vescovado, il paziente, nato nel 1951, è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Castiglione di Ravello. Qui, i medici hanno diagnosticato un'emorragia cerebrale in corso, una condizione che richiede interventi immediati e specialistici.
Data la gravità della situazione, il personale sanitario ha disposto il trasferimento del paziente al reparto di rianimazione dell'ospedale di Vallo della Lucania. Un'eliambulanza, decollata dal campo sportivo San Martino di Maiori, ha prelevato l'uomo per garantire un trasporto rapido verso il nosocomio cilentano, dove è stato affidato alle cure dei rianimatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10938103