Tu sei qui: CronacaMalore improvviso ad Agropoli, Manola era incinta del suo secondo figlio: oggi i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 ottobre 2023 09:04:58
Manola Maglione, la 36enne morta ad Agropoli dopo aver accusato un malore improvviso, era incinta del suo secondo figlio. Una doppia tragedia che ha sconvolto tutta la comunità.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, la giovane era in auto con la madre nel centro di Agropoli, quando ha cominciato a sentirsi male. L'ambulanza con i sanitari a bordo è arrivata abbastanza rapidamente, ma la giovane è deceduta dopo pochi minuti dall'arrivo in ospedale.
Su quanto accaduto indaga la Polizia municipale in prima battuta ma la salma non è stata sequestrata, si propende per una morte naturale.
I funerali si terranno oggi, mercoledì, alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Agropoli dove la ragazza, originaria di Napoli, viveva da tempo con il compagno e la piccola Maira. La salma sarà cremata presso il cimitero di Montecorvino Pugliano.
Leggi anche:
Dramma ad Agropoli, giovane mamma accusa malore e muore durante tragitto in ospedale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108621102