Tu sei qui: CronacaMalore improvviso all’uscita da discoteca, morto giovane infermiere salernitano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 luglio 2023 08:07:54
Antonio Gorga, un giovane infermiere di 29 anni originario di Caggiano, è morto sabato 8 luglio all'uscita di una discoteca a Roma.
Come scrive Il Mattino, il giovane, che lavorava come infermiere a Firenze, aveva trascorso la serata con altri due amici.
Al momento sono in corso accertamenti per comprendere le cause del decesso e la salma è stata posta sotto sequestro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109831109