Tu sei qui: CronacaMalore in bicicletta, Alessio perde la vita a soli 18 anni. Lutto a Casal di Principe
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 08:11:41
Casal di Principe è a lutto per la scomparsa prematura di Alessio Russo, un giovane di 18 anni che ha perso la vita in modo improvviso e drammatico.
Come riporta Edizione Caserta, Alessio stava pedalando in bicicletta per una strada cittadina due giorni fa quando ha accusato un malore ed è caduto al suolo.
Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare Alessio: il suo cuore ha cessato di battere in ambulanza.
Dolore e sgomento per la comunità di Casal di Principe che, adesso, attende la data dei funerali per tributare l'ultimo saluto al 18enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100215109