Tu sei qui: CronacaMalore in casa dopo essere stata dimessa dall’ospedale: Anisa muore a 18 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 dicembre 2022 09:50:00
La comunità di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. è sconvolta per l'improvvisa morte di una ragazza di 18 anni, Anisa Mahmic.
Come riporta nordest24.it, la giovane è stata trovata senza vita nella sua casa, dove viveva con la madre. A stroncarla sarebbe stato un malore improvviso.
Precedentemente, Anisa si era rivolta al pronto soccorso dell'ospedale di Monfalcone, a fronte del malessere che avvertiva. Qui sarebbe stata sottoposta a tutti gli esami e accertamenti del caso, dai quali non sarebbe emerso nulla di preoccupante. Dimessa dall'ospedale, la giovane è morta poche ore dopo.
Ora sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103817100