Tu sei qui: CronacaMaltempo in Costiera Amalfitana: fango e allagamenti a Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 ottobre 2024 10:20:29
La Costiera Amalfitana è stata recentemente colpita da un violento maltempo, che ha causato allagamenti e accumuli di fango a Positano, in particolare nella località Fogna, dove si trova la strada utilizzata dai porter per scendere verso il centro del paese.
La situazione è diventata critica, con l'acqua che ha invaso le strade, rendendo difficile il passaggio e creando disagi per i residenti e i turisti.
Inoltre, la Statale Amalfitana ha subito gravi conseguenze a causa delle forti piogge. Il fango si è accumulato lungo il tratto stradale, creando potenziali pericoli per gli automobilisti in transito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104735103