Tu sei qui: CronacaMangia hashish scambiandolo per cioccolata, bimba in ospedale nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 agosto 2023 08:46:49
A Mondragone, nel casertano, una bambina di 10 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver mangiato dell'hashish, scambiandolo per cioccolata.
A riportare la notizia è Fanpage che sottolinea che l'episodio si è verificato lo scorso 30 luglio.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola ha mangiato accidentalmente dell'hashish pensando che fosse crema di cacao. La mattina dopo ha iniziato ad avere sintomi di intossicazione, come vomito e dolori addominali, e il padre ha scoperto che mancavano dei pezzi di hashish dal barattolo che aveva lasciato incustodito sul tavolo.
Dopo aver allertato i soccorsi, la bambina è stata portata in ospedale ed affidata alle cure dei medici: al momento è fuori pericolo, e le sue condizioni sono in miglioramento. Il padre, invece, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di lesioni personali colpose nei confronti della figlia.
Foto: Wikipedia Commons
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108116100