Tu sei qui: CronacaMarcello Lippi si rilassa con la famiglia a Santo Domingo: la foto di Pino Palmieri
Inserito da (Admin), domenica 30 gennaio 2022 08:34:41
Una notifica di Instagram ha svolto questa mattina la funzione si sveglia in questa ultima domenica di gennaio.
A contattarci, poco prima delle 7.00, un vecchio amico e lettore di Positano Notizie, Pino Palmieri che dalla Repubblica Dominicana ci ha taggati, assieme alla Gazzetta dello Sport e ad altri portali locali, in una foto con il mister Marcello Lippi.
Abbiamo contattato Pino, cittadino di Erchie e responsabile di produzione di poste italiane a Salerno, per avere qualche informazione in più sull'incontro: «Buongiorno e grazie per avermi contattato, qui sono le 1:48 e stavo per andare a dormire. Sono qui in vacanza e, mentre mi trovavo sulla spiaggia di Bayahibe, dove sono situati tutti i locali e in cui è concentrata la movida, ho riconosciuto Mister Lippi. L'ho salutato cordialmente chiedendo se potevo fare con lui una foto ricordo. E' stato gentilissimo, si è allontanato un attimo dalla sua famiglia concedendomi lo scatto e scambiando una veloce battuta.»
Lippi nel 2012 acquistò una mega villa a Santo Domingo, dove spesso trascorre qualche periodo di mare e dal 2020, dopo il suo ritiro dalle scene calcistiche è molto facile incontrarlo in questo paradiso terrestre.
Abbiamo approfittato della gentilezza di Pino per sapere come fosse la situazione Covid a Santo Domingo: «Più o meno come da noi la scorsa estate. All'aperto non c'è nessun obbligo ma nei locali si entra con la mascherina»
Insomma, c'è voglia di tornare a viaggiare, c'è voglia di mare e, soprattutto, voglia di Costiera Amalfitana. Dagli uffici di prenotazione dei nostri alberghi c'è un cauto ottimismo, la stagione si prospetterebbe positiva ma tutti guardano con attenzione alle restrizioni ancora vigenti e alle comunicazioni ufficiali del governo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101840107
Controllate e poste in stato di fermo una decina di barche ormeggiate abusivamente nel porto turistico di Maiori. L'operazione, condotta in forma congiunta dalla Guardia Costiera di Maiori, dal Comando Associato di Polizia Locale "Costa d'Amalfi" distaccamento di Maiori e dalla Miramare Service s.r.l.,...
È un perfetto esempio di sinergia quello che ha portato al sequestro di 6 pietre, nascoste nello zaino da un turista scozzese, nel Parco Archeologico di Pompei. Un lavoro di squadra che ha coinvolto una guida turistica in visita al sito, il personale del Parco, addetti vigilanza privata e i Carabinieri...
Nella giornata del 12 agosto, la Polizia di Stato ha eseguito a Napoli due distinti arresti provvisori ai fini di consegna, in esecuzione di mandati di arresto europei emessi da autorità giudiziarie straniere per gravi reati. Il primo intervento è avvenuto nella mattinata, quando gli agenti dell'Ufficio...
Nella giornata del 12 agosto, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura Distrettuale, nei confronti di 6 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di estorsione tentata e consumata...
Nel pomeriggio del 12 agosto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese, con precedenti di polizia, per possesso e la fabbricazione di documenti di identificazione falsi e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, della Squadra Mobile e...