Tu sei qui: CronacaMare agitato a Positano, disagi per l'attracco delle barche e danni al pontile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 luglio 2023 07:33:18
Ieri a Positano si sono vissuti attimi di apprensione a causa delle forti onde.
Il mare agitato ha causato danni al pontile, rendendolo inagibile e pericoloso per le persone che si trovavano in zona. Inoltre, l'attracco delle barche alla banchina è stato reso difficoltoso, causando disagi per i turisti e i residenti che utilizzano il porto della Città Verticale.
A tal proposito, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato sull'intero territorio regionale per prevenire eventuali danni e garantire la sicurezza delle persone. È importante seguire le indicazioni delle autorità competenti e prestare attenzione alle condizioni meteorologiche per evitare situazioni di pericolo.
(foto: Fabio Fusco)
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105116102