Tu sei qui: CronacaMare agitato a Positano, disagi per l'attracco delle barche e danni al pontile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 luglio 2023 07:33:18

Ieri a Positano si sono vissuti attimi di apprensione a causa delle forti onde.
Il mare agitato ha causato danni al pontile, rendendolo inagibile e pericoloso per le persone che si trovavano in zona. Inoltre, l'attracco delle barche alla banchina è stato reso difficoltoso, causando disagi per i turisti e i residenti che utilizzano il porto della Città Verticale.
A tal proposito, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato sull'intero territorio regionale per prevenire eventuali danni e garantire la sicurezza delle persone. È importante seguire le indicazioni delle autorità competenti e prestare attenzione alle condizioni meteorologiche per evitare situazioni di pericolo.
(foto: Fabio Fusco)
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105817108