Tu sei qui: CronacaMarilù Moda sfila a Milano con Jo Squillo che intervista Marialuisa Attanasio
Inserito da (admin), venerdì 25 gennaio 2019 19:22:02
Il salone degli stili di vita HOMI Milano. Festivity: Un percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti definiscono il negozio di domani, ampliando le occasioni di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e compratori. HOMI è l'innovativa fiera che crea opportunità nel settore lifestyle. Un grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita, una nuova idea di fiera da scoprire che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi.
Dieci dimensioni con cui definire la propria casa ed il proprio stile in cui Positano non poteva mancare all'interno del satellite Fashion & Jewels.
Una serie di incontri e di eventi dedicati al mondo della moda e degli accessori stanno animando la piazza Jewels LAB all'interno del padiglione 3 durante tutti e quattro i giorni della manifestazione.
Inoltre sulla catwalk di HOMI sfilerà anche la nuova collezione di Marilù Moda Positano, in un mix and match di abiti esclusivi, bijoux e accessori moda che incontrano le ultime tendenze del mercato.
Presente alla fiera Marialuisa Attanasio, imprenditrice positanese che ha dato il suo nome all'azienda, che per l'occasione è stata intervistata da Jo Squillo per TV Moda.
La Moda Positano conferma il suo appeal nazionale ed internazionale con i grandi marchi del nostro territorio che raccolgono consensi tanto dal pubblico che dalla critica specializzata.
Marilù Moda Positano
sito web ed E-Shop: www.marilumoda.com
Tel: +39 089 811 229
Fax: +39 089 811 321
info@marilumoda.com
I negozi:
Positano
Via dei Mulini 17
tel: +39 089811709
Via del Saracino 20
tel: +39 089875631
Sorrento
Via P. R. Giuliani 34
tel: +390818074554
Salerno
Via Mercanti 58/60
tel: +390893180054
Amalfi
Via delle Repubbliche Marinare 15
tel: +39 089873125
Roma
Via Sistina 103
tel: +39 0669380251
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102934101
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...