Tu sei qui: CronacaMarina di Lesina, annega e perde la vita giovane di 17 anni
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 21:19:41
Tragedia oggi nel foggiano, a Marina di Lesina: padre e figlio in acqua nonostante il mare agitato sono stati sopraffatti dalle onde.
Il padre è stato salvato dal bagnino mentre il figlio, di soli 17 anni, è annegato: molti turisti hanno provato ad aiutare il giovane ragazzo mentre le onde lo spingevano al largo.
Purtroppo il diciassettenne è stato raggiunto e portato a terra quando era ormai già morto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'elisoccorso: la famiglia straniera, a quanto si apprende dell'est Europa, risiede a Foggia e stava trascorrendo una giornata al mare.
Il bagnino del lido Mirage che si è accorto che erano in difficoltà si è tuffato ed è riuscito a portare in salvo il padre, mentre le onde avevano spinto troppo al largo il corpo del ragazzo, ritornato a riva, ormai spirato.
Fonte foto: Foto diGianni CrestanidaPixabay e Foto diMarzena P.daPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211109