Tu sei qui: CronacaMarta Maria Ohryzko trovata morta in un dirupo a Ischia: fermato il compagno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 luglio 2024 09:26:44
E' stato fermato con l'accusa di maltrattamenti il compagno di Marta Maria Ohryzko, la donna ucraina di 32 anni trovata senza vita domenica mattina in un dirupo a Ischia. A riportare la notizia è Repubblica.
Il cadavere di Marta Maria Ohryzko è stato rinvenuto in località Vatoliere, a poca distanza dal luogo in cui la donna e il compagno vivevano in una roulotte.
Secondo gli inquirenti, sul corpo della vittima sono state trovate lesioni compatibili sia con una caduta nel dirupo che con percosse precedenti.
La giovane sarebbe morta dopo un'agonia durata ore, durante le quali, malgrado fosse ferita, avrebbe chiesto aiuto via telefono - con messaggi in chat e telefonate - tutte ignorate dal compagno.
A tal proposito, la Procura di Napoli ha disposto il fermo dell'uomo, 41enne di nazionalità russa, che aveva anche allertato i soccorsi dopo la morte della compagna. L'uomo è stato a lungo ascoltato dai carabinieri in caserma.
Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10337103